Loading...

Informativa Privacy

Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 l’Osservatorio sulla giustizia civile di Milano, Titolare del trattamento, La informa che i dati personali da Lei forniti saranno trattati, con mezzi manuali e informatici, per la gestione della Sua richiesta e successiva partecipazione all’iniziativa, per le attività connesse e strumentali alla stessa nonché per adempimento di obblighi di legge, regolamenti, normativa UE e/o ordini delle autorità competenti.
Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia il mancato conferimento o la trasmissione di dati incompleti potrà impedire la partecipazione all’iniziativa. I dati non saranno diffusi e potranno essere comunicati, per le medesime finalità, a consulenti, liberi professionisti, società fornitrici di servizi, autorità legittimate, che agiranno come Responsabili del Titolare.
Inoltre l’indirizzo di posta elettronica da Lei fornito potrà essere utilizzato, salva Sua opposizione da trasmettere al recapito sotto indicato, per l’invio di comunicazioni via email aventi per oggetto inviti ad iniziative degli Osservatori o eventi analoghi.
Lei potrà esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/03 (al fine di ottenere, a titolo esemplificativo, la conferma dell’esistenza dei dati, la correzione, integrazione, cancellazione dei dati) rivolgendosi al Responsabile del trattamento Avv. Paola Lovati al seguente indirizzo email: info@milanosservatorio.it